Foto del giorno

 Mercoledì, 28 Dicembre 2011 


 
Domenica, 1 Maggio 2011 




Giovedì, 22 Aprile 2011 



Sabato, 26 Febbraio 2011 

Inauguro questa sezione del mio blog con un'immagine molto significativa. Infatti sono proprio le Svalbard che mi hanno dato l'input di fondare il mio blog con lo scopo di raccontare questa mia meravigliosa avventura che affronterò il prossimo anno e che il mio corso di laurea mi permetterà di fare. 
Per chi è fanatico come me di questi posti dove è il gelo a comandare non gli resta altro che aspettare la mia partenza e leggere i miei racconti che tenterò man mano di immettere proprio qui. 

  

4 commenti:

  1. Al nostro Marvin (e unico conosciuto, assieme a quello della "stanza di ....") auguro un buon inizio con il nuovo blog. Così potremo seguirti da lontano.
    Iniziare, al secondo giorno di vita, del blog con una foto dei laghetti della Muta non ha prezzo.
    Sempre dritto e con tanta passione.
    Gianni.

    RispondiElimina
  2. Ciao grande amico, sono sicuro che sarà una super esperienza e la seguirò passo passo, in bocca al lupo per il tuo blog :-)

    Morris.

    RispondiElimina
  3. Figata la foto del giorno...
    francesco (ex gpt come il vecchio marvin)

    RispondiElimina
  4. ciao, ho scoperto per caso il tuo blog (così credo si chiami)
    mi voglio avvicinare alla micropaleontologia e vorrei comprare un microscopio ( senza spendere una fortuna) e sapere dove posso trovare qualche vetrino di mineralogia o di micropaleontologia. Puoi aiurarmi? Io sono un pensionato ( vecchio geologo) con l'illusione di appassionare mia nipote alla paleontologia.

    RispondiElimina